Risultati per Emu giardino

.

La famiglia di prodotti EMU Giardino è una gamma di complementi d'arredo per giardini, terrazze e balconi. Una vasta scelta di arredi di design di qualità, in grado di donare carattere e personalità agli spazi outdoor.

Il catalogo comprende poltrone, divani, sedie, tavoli, poltroncine e tanti altri elementi da picnic, da esterno e da intrattenimento. Tra i punti di forza non possiamo non citare l'ampia scelta di colori di stoffa, tessuti naturali resistenti alle intemperie e i materiali di qualità. I rivestimenti in tessuto resistenti al sole, all'acqua e allo sfregamento sono ideali per un utilizzo esterno prolungato.

Tutti i prodotti della famiglia EMU Giardino sono realizzati in materiali riciclabili e perfettamente impermeabili, che li rendono ideali per l'utilizzo sia in ambienti interni che esterni. La struttura in alluminio delle sedute assicura leggerezza e robustezza, mentre i rivestimenti in tessuto di alta qualità garantiscono comfort e resistenza agli agenti atmosferici.

Gli arredi della collezione EMU Giardino sono stati progettati per unire comfort e stile, per aiutare a creare uno spazio esterno unico e curato. Ogni elemento è studiato fin nei minimi dettagli, come la resistenza all'acqua, al calore o allo sfregamento, per garantire resistenza e longevità.

Gli accessori della famiglia EMU Giardino sono progettati per trasformare anche il più semplice dei giardini e renderlo uno spazio elegante e accogliente. Le panche, le sedie con schienale alto e i lettini da esterno, abbinati a cuscini e tappeti da esterno, contribuiscono a creare un ambiente raccolto e informale, reunendo familiari, amici e invitati sotto un unico tetto verde.

Un'esperienza di utilizzo del prodotto EMU Giardino è senza dubbio vivere una serata d'estate nell'intimità di un giardino pieno di colore e di stile. Appoggiarsi su un'ampia poltrona in tela dai toni caldi e vivaci, rilassandosi sotto il chiarore del tramonto. Un'atmosfera serena e informale, per ricaricare le batterie dalla frenesia cittadina, circondati dalla bellezza del giardino che ci accompagna.
Ricerche associate
Emu   Emu sedie   Emu arc en ciel   Emu ronda   Emu athena